giovedì 15 febbraio 2018

Trio di Sketch

3 sketch, 3 muse, 3 stili diversi!
Per il blog di Forileges Design vi proponiamo 3 diversi sketch disegnati da noi muse per ispirarvi nella realizzazione di una Card. Qui trovate il link per vedere sia gli schemi: il mio , quello di Isabelle e di Lynda le nostre creazioni per un totale di ben 9 card! 
Io ho scelto di realizzare 2 card ispirandomi alla tecnica acquerello No Line. Ho timbrato con un ink chiaro i bellissimi timbri Florilges Design e poi ho colorato con gli inchiostri a base d'acqua.
Per la card di Isabelle ho usato un timbro con un effetto pennellata sempre e ho colorato solo le farfalle tono su tono.
Spero vi piacciano e che possano ispirare i vostri capolavori di CARD!




E ricordatevi ,quando postate le vostre creazioni sui social, di mettere sempre l'hashtag : #jesuisFDaddict

Ecco l'elenco di timbri e prodotti  utilizzati :

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso