martedì 20 febbraio 2018

Mini Album Color

Buongiorno scrapperine!
Oggi sono qui con l'ultimo post per Florileges..eh sì, la mia avventura con questi meravigliosi timbri finisce qui e colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che lavorano sotto questo brand, mi avete fatto sentire proprio in famiglia!
E visto che ho iniziato questa avventura con un mini album...volevo anche terminarla con un mini album.
Dedicato a Venezia, nel periodo in cui io la amo maggiormente...ossia il Carnevale!Potete trovare la slide qui.




Per la rilegatura ho usato i brads di vari colori della Floriles (una rilegatura veloce e stabile).
Prima ho realizzato tutte le doppie pagine e le ho scrappate (foto comprese).


Poi le ho attaccate vicine vicine con i brads in un foglio nero.


Poi ho attaccato le pagine rilegate in una copertina (i classici fogli di cartone rivestiti per capirci)


E ora vi faccio vedere le pagine interne, son tante eh!










e ora che siamo arrivati in fondo al post non mi resta che ringraziare tutte voi che mi avete seguito in quest'avventura, un abbraccio forte a tutte!

un bacio
Kicka

25 commenti:

  1. bellissimo! bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai chiuso in bellezza, questo mini è straordinariamente bello!!

    RispondiElimina
  3. Federica questo mini è strepitosooooo!!! Chapeau!

    RispondiElimina
  4. Federica mi hai lasciato senza parole...è stupendo!

    RispondiElimina
  5. bello bellissimo... adoro come hai abbinato il colore delle foto con il colore degli abbellimenti... mi piace moltissimo! complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, il periodo di carnevale a Venezia mi ispira tanto, mi fa sentire viva

      Elimina
  6. Davvero strepitoso!!! Mi piace moltissimo! Originale la rilegatura.. e l'abbinamento colori e abbellimenti, superlativo!!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la rilegatura è ottima, dopo avere provato centinaia di colle ho scoperto che i brads non li batte nessuno

      Elimina
  7. Kicka, mi hai lasciata senza fiato. Hai chiuso la tua collaborazione con Floriledges Design con un progetto bellissimo. Brava, brava, brava.
    Ornix

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso! Adoro lo stile Florileges!

    RispondiElimina
  9. Molto bello Francesca! Chiudi in bellezza questa avventura 😘

    RispondiElimina
  10. Grazie Jenn, i tuoi biscotti erano buonissimi!

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso