martedì 27 febbraio 2018

Come realizzare uno sfondo colorato con... una matita!

... o meglio la gomma in fondo alla matita :-)
 
Per il mio progetto di oggi ho infatti realizzato una tag molto semplice e molto colorata giocando con la gommina della matita e quattro inchiostri Floricolor: mimosa - ambre - clementine - garance.
Questo è il risultato finale!


E questi i semplici passaggi per realizzare lo sfondo:


sono partita con il colore più chiaro e ho fatto dei pallini riempiendo solo una zona della tag;
 

poi ho continuato con gli altri colori raggruppandoli a caso e in modo irregolare.
 
Per la decorazione ho usato un cartoncino dello stesso colore dell'inchiostro più scuro. Con questo ho realizzato la mattatura della tag e fustellato dei fiori.
 

Ho coperto i gambi dei fiori con una banda di cartoncino strappato su cui ho sovrapposto una striscia bianca decorata con il timbro "Happy".



Spero che questo trucchetto vi piaccia!

Ste

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso