giovedì 8 febbraio 2018

Mini Album: Momenti Speciali

Carissime/i blogger,

è arrivato il fatidico giorno, e sì, questo è il mio ultimo post per Florilèges Design.

Devo dire che è stata un'esperienza meravigliosa che porterò sempre nel cuore. Non dimenticherò mai l'incredibile gioia che ho provato quando ho vinto il Design Team, non riuscivo a crederci.
Ho avuto la grande fortuna di poter collaborare per questo eccezionale marchio e per questo voglio ringraziare tantissimo tutto lo Staff di FD per la grandissima opportunità, sono stati tre anni fantastici e voi siete stati davvero super.

Un saluto e un grazie speciale va inoltre alle mie compagne di DT, è stato un onore per me poter far parte di un gruppo composto da grandi artiste come voi!!! 


Per questa occasione ho voluto realizzare un mini album e spero tanto che vi piaccia ...



Le slide dell'intero progetto e il materiale utilizzato potete trovarle qui 

di seguito vi lascio qualche foto dei particolari ...







Un abbraccio fortissimo,
Alice




1 commento:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso