giovedì 2 agosto 2018

Un layout delicato

Oggi un Layout dedicato completamente alla dolcezza !
Per realizzarlo si parte dalla base con macchie di inchiostro acquerellabile e distress oxide. Poi ho timbrato con i timbri "cult" texte moucheté e peonia e per finire ho sporcato con schizzi e macchie.


Ho realizzato i palloncini con un timbro della collezione CAPSULA di maggio ,che è dedicata ai bebè. ho timbrato su pattern i cuori poi ho legato con un cordincino sottile per imitare l'effetto dei palloncini che volano. La scritta LOVE è una fustella della nuova collezione 2018.

Per finire timbrate ritagliate da varie pattern, dies con rametti e foglie , i pon pons e roselline in resina. Ultimo tocco di nero: schizzi di inchostro e Enamel dots opachi neri di varie dimensioni.
Trovate tutti i link dei prodotti qui sotto!



CIAO e buone vacanze
Valentina


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso