venerdì 3 agosto 2018

Come creare uno sfondo personalizzato con un timbro


Ciao a tutti,

oggi vi mostro come realizzare velocemente uno sfondo personalizzato usando i vostri timbri ed inchiostri preferiti!

Per le mie due card ho scelto i timbri "Ampoule Terrarium" e "Grande Monstera" che ho timbrato su un cartoncino bianco rispettivamente con gli inchiostri Floricolor "Rose The" e "Basilic".



Per realizzare questo tipo di sfondo basta replicare la timbrata a proprio gusto... adoro questo tipo di sfondo, perchè mi permette di sfruttare ogni timbro, anche il più piccino!

Per queste card poi ho usato le fustelle "Love you" e "You Happy".

andando a fustellare direttamente la scritta sullo sfondo appena creato.
Per creare contrasto ho poi applicato come sfondo un cartoncino nero.

Ed ecco qui alcuni dettagli delle card!








Spero che questa idea vi sia d'ispirazione... buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso