lunedì 18 giugno 2018

[Tutorial] Colorazione fiori con i pennarelli ad alcool


La mia ultima passione sono i fiori!

Per il mio post di oggi ho realizzato due card con i meravigliosi timbri
"Pivoine" e "Cerisier en fleurs" utilizzando i pennarelli Copic.



Per queste due card ho deciso di abbinare le tonalità del porpora e rosa antico ad uno sfondo marrone.
Per dare un rocco di luce alle mia card ho utilizzato della carta foil gold rose che ho fustellato con le nuovissime fustelle "Happy You" e "Love You" 

Nel video qui sotto vi mostro come realizzare, con i pennarelli ad alcool Copic, queste sfumature!

Ora vi lascio al video... Buon divertimento!

Erika Scrappika




Elenco dei materiali utilizzati:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso