martedì 19 giugno 2018

Trio sketches italo-francesi.

Oggi è il mio turno di proporvi un progetto realizzato con le nuove strepitose collezioni di Florileges Design. Questa volta ho scelto di seguire un filone diverso e quello che vi mostro oggi è un progetto a tre mani dove insieme ad altre due bravissime creative del dt francese ho provato a cimentarmi nella creazione di tre cards seguendo tre sketch diversi, uno scelto da me e gli altri due scelti da Christine e Aurelie.
Un'avventura del tutto nuova per una che si dedica quasi esclusivamente a progetto di Scrapbooking ma trovo che sia anche giusto sperimentare cose nuove a volte per misurare la propria capacità di adattamento ed elasticità creativa.
Vi mostro le mie tre cards con relativo sketch e vi allego il link alle slides per vedere anche i tre bellissimi progetti delle altre due creative francesi.
 



Ho finalmente potuto sfruttare appieno le nuove collezioni di carte timbri e fustelle che adoro e che spero di aver valorizzato in questa nuova avventura creativa.
Ecco il link alle slides.
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso