sabato 16 giugno 2018

Coeup de coeur: capsule marzo 2018

Oggi vi mostro un layout realizzato sfruttando i nuovi timbri della collezione "capsule marzo 2018" che mi era piaciuta davvero tanto.
Nello specifico qui ne ho sfruttati ben tre partendo da una base uniforme e aggiungendo alcune parti di una carta patterned della nuova collezione "en toutes lettres" che ha già nel pattern diversi elementi geometrici che io adoro letteralmente.
Il bianco e nero di questa collezione mi ha proprio conquistato, la trovo molto versatile per qualunque ambito creativo, molte delle carte sono davvero molto adatte sia per layout o con elementi da ritagliare e usare come decorazione.
In questo progetto ho fatto entrambe le cose, cioè ne ho usato una parte come contrasto al bianco di base ma ho anche ritagliato diversi elementi che ho poi inserito come die-cuts intorno alla foto.
Partendo dal colore della foto ho usato un tampone in tinta per dare un po' di luce al tutto ma senza eccedere, qui mi è venuto in aiuto il verde celadon molto tenue in abbinamento al bottone dello stesso colore.
Il layering spessorato sotto la foto dà profondità al tutto e alcune gocce di gesso diluito completano il lavoro.
 


 

 
Ho poi aggiunto alcune cuciture a macchina lungo i bordi di giuntura tra la patterned e la base sfruttando punti di varie forme per dare movimento al tutto.
Il tocco finale è il pompon in tinta col verde celadon appeso al ricciolo del flourish tagliato con la cameo.
Spero che troviate in questa pagina un'ispirazione per i vostri lavori e in attesa di vedere cosa riuscirete a produrre con questi meravigliosi timbri vi rimando al prossimo post.
Qui di seguito trovate l'elenco dei materiali usati.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso