martedì 8 maggio 2018

[Tutorial] Card con colature di colore


Il colore, in tutte le sue forme, è una mia passione e, dovete credermi, quando ho visto il timbro in legno "Quatre Pinceau" della nuova collezione Florilèges Design ho subito immaginato queste due card Clean & Simple!

La loro realizzazione è molto semplice e, nel video tutorial qui sotto, troverete il processo passo a passo per poterle creare con me!




Per queste card vi servirà solamente il timbro "Quatre Pinceau", della carta per acquerello, un inchiostro scuro resistente all'acqua (io ho usato il Floricolor Carbon) e i vostri colori liquidi preferiti: potrete utilizzare o i colori spray oppure dei classici acquerelli che andrete a sciogliere con l'acqua.
Per decorare ho utilizzato le fustelle "You Happy", anche loro parte della nuova collezione.

Ora vi lascio al video... Buon divertimento!

Erika Scrappika





Elenco dei materiali utilizzati:


3 commenti:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso