mercoledì 2 maggio 2018

Lo in a4: YOU

Oggi, dopo il riposo del ponte, sono qui per presentarvi un progetto realizzato con la nuova collezione di CARTE di Florilges Design.
La collezione che ho scelto si chiama : En toutes lettres e racchiude 6 fogli 30X30 double che riprendono il design della collezione di timbri , ma la caratteristica principale è la combo colori: 100% bianco e nero! Questo vi permette di poterla abbinare ad altre carte colorate per creare dei contrasti (ad esempio carte pastello) oppure , giocando con acquerelli o pennarelli , personalizzare gli elementi per renderla assolutamente unica.

Nel mio caso io ho preso una carta nella sua interezza, ho ritagliato il formato A4 tenendo intera la scritta Moment che è protagonista del mio progetto e ho decorato il layout utilizzando il timbro con i fiori di ciliegio della collezione soft&green colorato con ink acquerellabili fucsia e smeraldo. 
Ho abbinato delle fustellate ricavate da bazzil in tinta con gli ink acquerellabili per creare un contrasto di colori molto interessante.
Lasciandovi al link dei prodotti usati vi saluto!
Alla prossima grazie per i commenti che volete lasciarmi e se avete domande sono qui!
ciao
Valentina Capponi SCRAP addicted




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso