mercoledì 5 luglio 2017

Card Enjoy by Ste

Ciao a tutti!
Per il post di oggi ho preparato una card molto colorata utilizzando alcuni timbri delle nuove collezioni.


Ho timbrato la ghirlanda su carta acquerellabile e ho colorato i fiori con i pennarelli Floricolor aiutandomi con un blender.

 

Non sono affatto un'esperta di colorazione e si vede, ma il risultato finale è comunque di effetto grazie a questi timbri che si prestano ad essere interpretati in mille modi diversi.

Per questa card ho ritagliato il contorno della mia timbrata e l'ho applicato su una base realizzata con due patterned che riprendono gli stessi colori usati nella colorazione. La timbrata è incollata sulla patterned a righe, ma tra questa e quella a pois ho messo del biadesivo spessorato per creare un gioco di ombre.


Poi ho realizzato la scritta enjoy con il set di timbri clear abbinati alla fustella. Ho fustellato la scritta anche su fommy bianco realizzando in questo modo un secondo spessore.



Spero che questo progetto vi piaccia :-)

A presto!

Ste


2 commenti:

  1. Lo sai cosa penso dei tuoi progetti…c’è sempre un dettaglio, un lampo di genio che li rende speciali…
    Questa volta la fustellata Enjoy doppia col fommy è quel “qualcosa in più” che mi piace un SACCO e che ti copierò spudoratamente!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso