mercoledì 26 luglio 2017

Card con Fenicotteri

Buongiorno! State preparando le valigie in vista delle vacanze? Io per ingannare il tempo scrappo e oggi vi voglio far vedere l'ultima card che ho creato con i nuovi prodotti Florileges.
Protagonisti di questa card sono i fenicotteri
Ho giocato con un mix di fustelle, stencil e timbri.
Per il sentiment ho usato la fustellina Happy che ho abbinato alla scritta birthday creata con lo stencil delle letterine.


Anche una delle carte (quella a pallini) l'ho creata con l'aiuto dello stencil e un pennarello nero.


Ho usato il timbro coi fenicotteri piccini per la carta fucsia, qualche enamel dots a forma di freccia ed ecco pronta la mia card di Buon Compleanno!


In seguito trovata la lista dettagliata dei prodotti utilizzati per questa card.

Un bacione, Kicka



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso