mercoledì 5 marzo 2014

PROJECT LIFE

Buongiorno a tutte. E' da tantissimo tempo che guardo, ammiro, studio...i Project Life, ma fino ad ora non mi ero mai cimentata in questa bellissima esperienza creativa. Be ho pensato che fosse  arrivato il momento di provare ed ecco il mio esperimento associato all'uso dei bellissimi timbri FD in italiano.



 Non ho utilizzato nessuna tecnica particolare per realizzare queste due paginette di PL, ho solo timbrato prevalentemente su kraft e ritagliato, utilizzando queste timbrate come abbellimenti.


Vi dirò: è stato il mio primo esperimento e non sarà l'ultimo. E' un metodo veloce e divertente per impaginare subito gli scatti appena fatti. E questi timbri hanno reso tutto moooolto semplice.
Provare per credere
Alla prossima
Mery
MATERIALI UTILIZZATI:
Timbri
FIF212009Di mese in mese
FID212017 Versione originale 
FID212050 Immagini di felicità
FIH113050 Nove etichette
FG113015 Trois coeur
FIC212001 Banner felicità 
FC212014 Fanion postal
FHA213004 Patchwork de coeurs
Tamponi
Floricolor Réglisse

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso