lunedì 16 luglio 2018

Una cornice invertita dai colori Soft & Green

Oggi vi tengo compagnia con un progetto di "riciclo creativo"!

Qualche anno fa ho comprato una cornice 30X30 con una fantasia marrone che non mi piaceva. Ho quindi pensato di ridargli nuova vita con un colore verde vintage perfettamente abbinato alle carte Soft and Green della collezione di Florileges  Desing.


Come potete vedere dalla SLIDE  (dove trovate i materiali usati e le spiegazioni) ho invertito il concetto della cornice. Nella parte centrale dove andava messa la foto ho invece ritagliato dalla carta Florileges un elemento di decorazione e le foto sono state posizionate tutte intorno, alternandole con timbri, fustellate e cartoncino bianco embossato.
Se vi piace fatemelo sapere qui nei commenti oppure su Instagram!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso