lunedì 29 gennaio 2018

Due card dedicate all'amore per San Valentino e non solo.... by Ste

Eccomi qua con un nuovo progetto! Dato che San Valentino si avvicina vi propongo due card dedicate al tema dell'amore. Per una volta niente rosso, colore troppo scontato per l'occasione, ma dei colori neutri e delicati che tanto mi appartengono e che consentono di usare le card anche in altre occasioni come ad esempio per un augurio di matrimonio.
 
 
Nella prima ho realizzato uno sfondo utilizzando l'inchiostro Sable e lo stencil con le rose. Poi ho fatto timbrate irregolari con l'inchiostro Sahara. Su questa base ho costruito la card che gioca con una sovrapposizione di fustellate e fiori.
 
 
 

 
 


 
 
Per la seconda ho usato un bellissimo timbro che simula un cuore fatto da tante rondelle di legno. L'ho timbrato due volte in modo da ricavare alcune rondelle che ho sovrapposto con biadesivo spessorato. Per lo sfondo ho usato una delle nuove carte patterned e aggiunto alcuni semplici elementi per completare la card. 




Spero che vi piacciano!

Ste


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso