venerdì 1 dicembre 2017

Layout di Natale Verde e Oro

Anche se noi scrapper siamo in "MODALITA' NATALE" da agosto è il 1 dicembre che la frenesia comincia! Scartiamo i pacchetti del calendario dell'avvento ed entriamo nel pieno di questo periodo magico. Io farò mille foto perchè gli anni scorsi ammetto che non ne ho fatte tantissime, ma riguardandole mi si riempie il cuore di gioia quindi sono prontissima a immortalare la famiglia e a scrappare tutte le mie foto più belle.

Ecco qui il primo progetto natalizio, con una foto della mia piccola di pochi mesi, era il suo primo natale e lei giocava con il vaso delle piante che decoravano la tavola!

Un layout bianco , verde e oro.


Dalla foto spero si veda la coprenza perfetta dell'inchiostro Floricolor OR. Assolutamente fantastico, coprente al 100% ha una resa perfetta che lo paragona all' effetto embossato, ma senza dover usare polverina ed embosser.


La scritta ricordi è un timbro clear ritagliato per un effetto diecut. un lavoro un po' di precisione ma l'effetto mi è piaciuto molto! 

Ecco l'elenco prodotti e ... a presto!
Valentina

SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso