mercoledì 13 dicembre 2017

Layout Black & White

Carissime blogger,

lo so che siamo in pieno clima natalizio ed in questi giorni ci si aspetta delle creazioni lucenti e dorate, ma voglio essere alternativa e quindi in questo post vi presento un LO completamente acromatico, assolutamente total B&W; un altro modo per rappresentare l'inverno.

Per il progetto sono stata ispirata da queste foto in bianco e nero scattate lo scorso anno, circa in questo periodo, ad un mio concerto. I timbri "Combo Clear Die Happy" e "Love and smile" mi sembravano perfetti per questi fantastici scatti che vanno ad immortalare un momento di pura felicità ed ilarità pre-concerto.


Ovviamente nei miei lavori non può mancare uno di questi soggetti: stelle, foglioline, rametti e fiori ... e sta volta li ho messi proprio TUTTI!!! 

Di seguito alcuni dei particolari ...




Spero che il mio LO vi sia piaciuto, approfitto per augurarvi Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Un abbraccio,
Alice


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso