venerdì 17 novembre 2017

Un nuovo ingresso nel dt.

Ciao a tutte, mi presento mi chiamo Cristina Sales e sono felice;)
Sono felice a prescindere, o quantomeno mi impegno ogni giorno affinchè qualcosa di meritevole accada nella mia quotidianità e perchè questo stato emotivo non venga meno. In alcuni giorni ottengo ottimi risultati mentre in altri fatico di più ma il comun denominatore in tutto ciò, da ben quattro anni, è lo scrapbooking. Sia ben chiaro che la mia vita non è tutta rose e fiori, tutt'altro, ma ho una formula infallibile che mi permette di vedere sempre tutto in positivo. Oggi, ma già da diversi giorni a dirla tutta, ho una ragione in più per esserlo ed è questo ingresso nel dt di Florileges Design. Voi non potete capire l'emozione, o magari potete non so, ma ricevere questa proposta è stata una botta di vita incredibile. Il marchio che seguo dagli albori della mia militanza creativa in questo ambiente, il marchio che ha fatto scattare per primo la voglia di approfondimento attraverso colei che ricordo assolutamente come la prima che mi travolse con le sue meravigliose creazioni e mi spinse a seguirla in ogni sua nuova pubblicazione, sto parlando ovviamente di Marinella Mandrioli, ebbene questo brand ha scelto me!!!! Essere in mezzo a tanto talento puro spero mi ispirerà a realizzare progetti stimolanti che siano all'altezza delle mie colleghe, pensare di sedere al loro fianco è un'idea a cui ancora non mi sono abituata.
Le mie compagne di avventura nel team italiano, Alice, Federica, Stefania e Valentina si stanno già dimostrando generosissime nel supportarmi e sono certa che da loro imparerò un sacco di cose, per cui che altro dire se non che farò di tutto per essere all'altezza di questo onore?
Un ringraziamento speciale però voglio rivolgerlo a Sandra e Isabel, cuori pulsanti e creatori del marchio per avermi scelta e voluta.
Spero mi seguirete in quest'avventura incredibile che parte oggi e intanto vi mostro cosa ho realizzato per l'occasione. Una foto che porta con sè il ricordo di un bellissimo compleanno in un altrettanto meraviglioso week-end.
Alla prossima.
 
 
 
Questo l'elenco prodotti usati per realizzare questa pagina:
https://www.florilegesdesign.com/combos-clear-dies/67433-combo-clear-die-enjoy-x3.html
https://www.florilegesdesign.com/collection-23-/67603-tampon-bois-jolie-couronne.html
 
https://www.florilegesdesign.com/collection-capsules-2017/71401-tampon-bois-texte-mouchete.html
 
https://www.florilegesdesign.com/collection-7-printemps-2017/67289-outils-de-decoupe-atout-coeur-x3.html

 
 

10 commenti:

  1. Io ti seguo di sicuro!!! Hanno fatto un'ottima scelta! Buona avventura!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti ,meritatissima questa opportunità per te sei brava,sei la persona giusta . Non vedo l'ora di ammirare i tuoi progetti

    RispondiElimina
  3. Bravissima e congratulazioni Cristina! Ti seguirò volentieri anche qui!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Cristina
    Imma Nuzzo

    RispondiElimina
  5. Cristina, che dire.... Lo sai quanto ti ammiro, e i tuoi lavori sono meravigliosi. Ti seguirò anche qui! Bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  6. Quanti traguardi Cristina. Sei brava, sei simpatica e hai talento da vendere. Ti meriti tutto!!!

    RispondiElimina
  7. Bella notizia Cristina! Una ventata di Sales nel DT ci vuole 😍 farai belle cose!!! xoxo

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso