sabato 18 novembre 2017

[Video Tutorial] Segnalibri shaker per un pensiero speciale


Io amo molto leggere sin da bambina e tratto i miei libri come se fossero miei amici!
Per questo motivo, mai e poi mai piegherei le pagine per tenere il segno così, da sempre, amo collezionare segnalibri e, da quanto ho scoperto la mia vena creativa, anche a realizzarli da me.

Oggi vi mostro un progettino semplice ma d'effetto con il quale potrete realizzare segnalibri e tag, sia per voi sia come regalini per le persone che amate.



Se vi va di realizzare con me questi segnalibri shaker, non dovrete fare altro che seguire il video tuorial qui sotto e sbizzarrirvi a giocare con i vostri timbri Florilèges preferiti.





Procuratevi quindi i timbri che più amate, la polverina da embossing, l' embossing tool, il fuse, una busta di plastica trasparente (tipo quelle utilizzate per il project life) e ovviamente le paillettes del vostro colore preferito!

Vi aspetto sul video e, per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere. ^_^



Buon divertimento e buono scrap!

Erika 'Scrappika'


Ecco i timbri utilizzati nel video:







7 commenti:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso