sabato 4 novembre 2017

Le pagine del Planner per iniziare una nuova avventura!



Amo Florilèges Design da sempre ed è davvero un sogno essere qui con voi come Guest Designer!
Io sono Erika - sul web Scrappika - e sono felicissima di iniziare la mia avventura con questo meraviglioso team di creative.

I timbri Florilèges sono stati il mio primo amore ed è proprio con loro che è iniziata la mia collezione di timbri. Ho per i timbri in legno una vera e propria passione e mi rilassa moltissimo prenderli dalla cassettiera ed ammirarli uno per uno.

Per questo mio primo progetto ho deciso di utilizzare alcuni dei timbri e delle fustelle che amo di più per realizzare due pagine del mio planner, lo spazio in cui conservo i ricordi importanti ma anche i momenti della quotidianità che, grazie a questo metodo di memory keeping, ho imparato a valorizzare.


Per le due pagine ho scelto i toni del grigio, del kraft e del tiffany, un abbinamento di colori che sento molto mio e che uso spesso!


Ho utilizzato esclusivamente timbrate e fustellate che ho composto per andare a creare un layout a più strati con un effetto 3D.






Per le timbrate degli sfondi ho usato il marker Floricolor che è perfetto per le pagine del planner: il suo inchiostro a base d'acqua è molto delicato e non oltrepassa le pagine delle nostre agende che, solitamente, sono molto sottili.



Nel planner e nei miei lo amo inserire taschine e spazi nascosti per inserire foto, abbellimenti e journaling, quindi non potevo fare a meno di farlo anche in questa paginetta dove, per la pagina con la foto, ho utilizzato la fustella della taschina dentellata.





Spero che queste pagine vi piacciano e vi siano d'ispirazione!

Buono scrap

Erika 'Scrappika'


16 commenti:

  1. Che bello ritrovarti con florileges 😍 complimenti!! Bellissima la tua planner, un vrll’impegno, io ci ho provato a ma non ho avuto abbastanza costanza... xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosetta, io amo il planner! E' uno spazio più intimo per realizzare dei LO per me! ^_^

      Elimina
  2. Tanti particolari che mi Affascinano! Bellissimo progetto!!

    RispondiElimina
  3. Il tuo progetto non è bello, DI PIU'!!!! Congratulazioni per questa nuova avventura! La tua agenda mi piace un sacco per non parlare poi dei colori che hai usato!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gina! Sono molto emozionata per questa nuova avventura. ^_^

      Elimina
  4. splendido esordio! benvenuta nel dt!

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso