mercoledì 16 agosto 2017

Un po' di mixed media...Atc a tema amore

Nel pieno dell'estate eccovi un progetto che mi sono davvero divertita a realizzare perchè ho sperimentato alcune tecniche mixed media abbinandole ai bellissimi timbri Florileges Design in italiano. Ecco una serie di quattro ATC a tema AMORE.


Ecco come le ho realizzate: 
Ho colorato su un foglio di carta per acquerello con i Gelatos e poi sfumato con acqua e ...le dita!
Ho spruzzato con inchiostro grigio all'acqua e sporcato i bordi con l'inchiostro diluito.
Sfondo: timbro PAROLINE in nero abbinato a CERCLES EN POINTS (Capsule di Aprile) timbrato con FIL de LIN.
Con la pasta sabbia ho creato le foglie con il bellissimo stencil POCHOIR DE ROSES e una volta asciutta l'ho colorata con inchiostro liquido.


Per finire ho timbrato e tagliato le paroline in italiano. Per il Fiore ho timbrato e ritagliato su carta acquerello, dopo averlo colorato con inchiostro liquido diluito ho semplicemente incollato il tutto e aggiunto qualche goccia di inchiostro e NUVO.


Le ATC sono un ottimo modo per sperimentare nuove tecniche e divertirsi con i timbri! 
La ricetta per il progetto:


1 commento:

  1. Sono bellissime Vale! L'ATC è un formato che fatico a realizzare, ma tu fai sembrare tutto così facile!

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso