mercoledì 2 agosto 2017

Cornice Vintage Style by Ste

Ciao!
Per il mio progetto di oggi vi presento una piccola cornice realizzata in stile vintage.


Ho timbrato questo bellissimo fiore direttamente su un vecchio manoscritto. Ho usato il Versamark e la polvere da embossing bianca.
Per la colorazione ho usato degli acquerelli restando su tonalità pastello.


Ho ritagliato la composizione e inserito in una cornice bianca decorata con washi tape a pois.


 

Per le decorazioni ho usato pizzo e una delle nuove timbrate abbinate alle fustelle.
 

 
Il risultato è questo piccolo quadretto che si realizza in pochissimo tempo!
 

Questa tecnica è molto di effetto e può essere realizzata su manoscritti, pagine di libri, vecchi fogli o carta da musica ingiallita.
 





Spero che questa idea vi piaccia!

 Ste










2 commenti:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso