Oggi vi mostro un layout con colori insoliti per me, uno in particolare il giallo, il vincolo era una moodboard che vi mostro di seguito e ho quindi preso il coraggio a due mani e mi sono lanciata. Un'occasione questa di abbattere le mie barriere cromatiche e sperimentare anche altri colori finora mai considerati.
Avendo a disposizione un'intera collezione di carte in bianco e nero diciamo che non è stato difficile trovare l'escamotage per portare a casa il progetto riuscito. En toutes lettres è una collezione meravigliosa, con pattern grintosi e versatili che sto usando tantissimo nei più disparati modi.
La scoperta in assoluto è stata questa meravigliosa farfalla gigante fustellata che trovo incredibile, come io abbia fatto senza finora è un mistero!
Come potete vedere ho usato molti dei nuovi timbri in italiano ritagliati a mò di die-cuts o come sfondi bicolore per sporcare lo sfondo candido dato dal bazzill bianco.
Un tocco di luce dato dal cardstock oro glitterato ci voleva per rompere il rigore dei due colori a contrasto.
Come fare un layout senza usare un fiore? Impossibile per cui ho sfruttato questo timbro che adoro e che ha portato un tocco frou frou al tutto.
Qualche goccia di uni posca nero chiude il cerchio.
Le farfalle sono per me un elemento decorativo di grande impatto e che userei ovunque perché riempiono con leggerezza.
Spero di avervi dato qualche spunto su cui lavorare e in attesa dei vostri commenti vi rimando al prossimo post.
Vi lascio il link alle slides per visionare anche i due progetti di altre due bravissime muse francesi e a seguire l'elenco materiali usati.
Slides
Vi lascio il link alle slides per visionare anche i due progetti di altre due bravissime muse francesi e a seguire l'elenco materiali usati.
Slides
Mi piace tanto e mi piace anche tanto la timbrata gialla dietro.... ❤️❤️❤️ Brava brava
RispondiEliminagrazie silvia :)
EliminaChe dire! Bellissimo. Amo tantissimo come hai usato le carte
RispondiEliminagrazie nadia :)
Elimina