sabato 29 aprile 2017

Novità Florilèges Design Aprile 2017 da scoprire!


Buongiorno! 

Florilèges Design vi presenta le nuove collezioni Primavera 2017.
Ben 4 collezioni di timbri in legno: Evasion estivale e La vie est belle create da Stéphanie Vin,  Envolée poétique di Gaëlle Ly e Kali e Histoire naturelle disegnata da Sandra Charbonnel. 

Una nuova collezione di fustelle, timbri clear e stencil (nel nuovo formato!) ed inoltre due novità esclusive: enamel dots sia nei colori brillanti che opachi e le collezioni COMBO ovvero timbro clear con la fustella coordinata!




Che dire... io mi sono innamorata di tutte le novità! e mi sono lasciata subito ispirare dai timbri. Le nuove collezioni sono moderne, versatili, trendy e credo che si possano utlizzare in tantissimi progetti!
Comincio con il mio primo LO, clean and simple, in formato A4. realizzato 100% con il timbro clear combo : Enjoy che ha la sua fusella coordinata e contiene ben 17 timbri clear!I dots opachi danno un tocco super originale e unico




un piccolo dettaglio della timbrata embossata poi fustellata:



il secondo LO, sempre in formato A4 è decisamente più primaverile con un tocco romantico, ma moderno. Le nuove collezioni infatti sono super all'avanguardia mettendo insieme eleganza, grafica, ironia ed emozioni. 

Qualche dettaglio. Ovviamente mi sono divertita a ritagliare e creare degli effetti bidimensonali.



Piccole gocce di acrilico si confondono con gli enamel dots opachi. Vi ho già detto quanto li adooooro?


Presso i rivenditori Florilèges Design sono disponibili le nuove collezioni! 
Di seguito vi elenco i timbri che ho utilizzato io :  
A presto!

Timbri legno : Esprerluette Embellie
Timbri clear: Combo Enjoy
Enamel dots: So fresh

Valentina


9 commenti:

  1. Lo sai che adoro il tuo stile... ma i timbri sono davvero belli, per non parlare degli enamel dots opachi! I love it!

    RispondiElimina
  2. Le nuove collezioni sono sicuramente bellissime , ma tu le usi in maniera magistrale ! Complimenti Vale .

    RispondiElimina
  3. Ecco adesso mi hai fatto pentire di non aver preso la rosa con la &!!!!! A vedere la tua egregia interpretazione scatta immediatamente la necessità di provarli.... bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina! il timbro con la &... che dire me ne sono innamorata subito. l'ho tanto desiderato e testato appena avuto tra le mani! Bello anche da tenere come collezione, anche se non lo usi ...

      Elimina
    2. Sono incantata da sempre dal tuo uso delle timbrate come sfondo nei LO. Ogni volta è stupore.

      Elimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso