mercoledì 29 marzo 2017

Ispirazione Dakota Valley

Buongiorno!

Oggi vorrei farvi vedere  un Home Decor e qualche idea veloce realizzate utilizzando i timbri Florileges Design della collezione DAKOTA VALLEY che comprende anche molti timbri tradotti in italiano!




Cominciamo dalla cornice: un supporto in MDF senza personalità che ho dipinto con un colore caldo (MIELE), e poi sono passata alle timbrate. Non so dirvi quanto versatili siano i timbri di questa collezione perché si possono fare degli effetti 3D sovrapponendo varie timbrate fatte su carte a contrasto, ritagliate ed incollate col biadesivo spessorato.



Al centro il mio timbro preferito che è la macchina fotografica con le frecce e le piume : HELLO PHOTO. E' semplicemente fantastico perchè si può anche "scomporre" ritagliando solo le parti che ci servono.
Infatti ecco qui come l'ho modificato per creare una piccola decorazione polishrink per la TAG di accompagnamento a questa cornice (visto che che sarà un regalo):






Con gli avanzi delle carte e i ritagli delle timbrate ho pensato di fare una plancia di “card candies” che sono degli abbellimenti handmade che si possono usare per una decorazione veloce di un Lo o un minialbum.  Eccoli qui, già confezionati nella loro busta trasparente e pronti per uno SWAP scrapposo!



Un piccolo dettaglio per farvi vedere come sfruttare anche le "piume"!





I timbri usati per la cornice sono:


HELLO PHOTO FF216003
INSIEME FIE216006
LOVE ETHNIQUE FD216007
Per la tag ho aggiunto:
PLANCHES DE BOIS FHA212093
Per le card candies anche:
CUORE FATTO A MANO FIA114003
PICCOLI PIACERI PER TE FIC113054
NOVE ETICHETTE FIH113050
L’inchiostro usato è BROU DE NOIX, un marrone con una sfumatura allo stesso tempo calda e intensa che penso sia perfettamente abbinabile a tante carte. Ovviamente lo adoro!!!

Spero che questi progetti vi abbiano ispirato. Se avete domande sui timbri non esitate a contattarmi , anche in privato, e commentare!
Valentina

Ciao e alla prossima!!!

4 commenti:

  1. Fantastica la cornice! Una vera chicca le card candies! BRAVA Vale!

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata delle piumette!!! Troppo belle - fantastica anche l'idea del polyshrink!
    Decisamente un'idea da scopiazzare!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso