mercoledì 9 novembre 2016

Christmas is coming...

Avete visto i nuovi timbri di legno in italiano? No? Allora andate subito a sbirciare qui!
 
Tra le novità anche qualcosa dedicato al Natale e dato che non manca poi così tanto mi sono fatta ispirare da uno di questi bellissimi timbri per il progetto di oggi!


Una decorazione tono su tono proprio come piace a me, semplice ed elegante e pronta per essere sistemata in un angolo della mia casa.
 
Ho usato un avanzo di lino sul quale ho cucito a macchina la forma di una stella. Aiutandomi con il posizionatore ho timbrato il soggetto "Albero di Natale" con l'inchiostro "Perle" che a differenza di quello che può sembrare dal nome è un bellissimo grigio.



Poi ritagliato a circa mezzo centimetro dalla cucitura, imbottito e chiuso. Per appendere la stella ho usato un pezzo di twine grigio che ho decorato con qualche cristallo di neve in legno.


 
Con un pezzo di stoffa strappato ho realizzato un fiocco.

 

Ed ecco la mia stella dal sapore shabby pronta per essere appesa o appoggiata tra le decorazioni natalizie, ma penso sia anche un'idea per un piccolo regalo, un segnaposto o per decorare un pacchetto regalo!


Spero che questa idea vi piaccia!

Ste






 

3 commenti:

  1. moolto bello il tuo lavoro!!! dove posso trovare il cartamodello della tua stella?? è carina!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho disegnata io partendo da una stella più piccola. Se mi lasci una mail ti invio una copia.

      Ste

      Elimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso