mercoledì 2 marzo 2016

Leaves and Love

Ciao a tutti,

un po' di tempo fa ho ricevuto in regalo questo portafoto con la scritta Love e ho subito pensato di poterlo abbellire con fustelle e timbri Florilèges.

Ho dipinto il portafoto con del fondo gesso nero, passato una candela su tutta la superficie, soprattutto sugli angoli, ho steso della vernice color miele e carteggiato delicatamente con della carta vetrata fine, dando così al mio home decor un effetto Shabby. 
Per esaltare ancor più questo effetto ho passato nuovamente sui contorni un pennello leggermente sporco di nero.

Ed ecco il risultato finale ...


Ho fustellato le foglioline "Sweety Cuts - Quatre Feuillages" su del bazzill nero e timbrato su del cartoncino color kraft così da riprendere i colori dello sfondo.




Materiale utilizzato:
Timbri: FA210159 Mini fleur des îles; FB114004 Jolie fleur blanche; FD114003 Jolie fleur lignée; FD109009 Circulo 2; FIB310108 Felicità pura

Dies Sweety Cuts : FDD11515 QUATRE FEUILLAGES

Spero vi sia piaciuto,
un caro saluto,
Alice

1 commento:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso