Chi di voi è passata allo stand Florilèges ad Abilmente ha potuto vedere questi progetti dal vivo. In verità con tutte le cose belle presenti allo stand forse vi sono sfuggiti ecco dunque qualche foto con alcuni dettagli della realizzazione ^_^
Ho utilizzato alcuni timbri della collezione Métal & Rouille disegnata da Patricia da Silva.
Questi timbri sono molto particolari, ma sotto l’aspetto mascolino e metallico nascondono un cuore romantico. Per tirarlo fuori ho pensato di usare dei cartoncini in tonalità neutre e ripassare tutte le timbrate con polvere da embossing bianca. Il risultato è sorprendente!
Timbri: Enveloppe à souvenirs - Tag profiter de la vie - étoile métallisée
Con gli stessi colori ho realizzato anche quest’altra card. Per dare un po’ di grinta ho aggiunto del washi tape a pois, una timbrata in grigio e sullo sfondo alcune timbrate tono su tono realizzate con il Versamark trasparente.
Timbri: Coeur en métal - étiquette en métal - étoile métallisée
Inchiostro: Orage
Infine un taccuino alterato utilizzando i timbri con lo spirito Grunge che li contraddistingue. Non sembra neppure che io abbia usato lo stesso timbro della prima tag!
Qui ho usato del nastro adesivo metallizzato, cartoncino di colore naturale di recupero e alcuni piccoli brads con la capocchia a forma di vite.
Timbri: Enveloppe à souvenirs - Tag profiter de la vie
Inchiostro: Reglisse
Un grosso saluto!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso