venerdì 24 luglio 2015

Grandi momenti

Con questo caldo torrido penso che anche voi come me abbiate poca voglia di creare, ma c’è sempre tempo per una piccola tag per accompagnare il ricordo di una bella storia fatta di grandi momenti.

DSC_0956

Ho realizzato una doppia tag in kraft e verde utilizzando la fustella “Tags et fenetres”. Le ho unite tra loro leggermente sfalsate con il biadesivo spessorato e inserito in entrambe un cappio di rafia verde.

Per la decorazione della tag ho usato il timbro “Storie da raccontare” lavorando con la tecnica del papier piercing (ovvero timbrandolo più volte su carte diverse per ritagliare i vari particolari e applicarli su una timbrata di base fatta su cartoncino kraft).

Con il timbro “Grandi momenti” ho fatto il banner decorativo e la mini molletta.

DSC_0962

All’interno di un sacchettino bianco ho realizzato una seconda tag in cartoncino kraft decorata con il timbro “Momenti da ricordare” e di nuovo il banner “Grandi momenti”.

DSC_0965

Il tutto può essere composto insieme, ma può essere usato individualmente: ad esempio la tag può essere usata come segnaposto per un matrimonio bloccata magari al tovagliolo con la mini molletta!

DSC_0969

Spero che il progetto vi piaccia e, perchè no, di avervi dato un pizzico di ispirazione.

3 commenti:

  1. Bravissima come sempre Stefania !! Bella l' idea, splendido l' accostamento dei colori, sognanti le frasi !!! Dove posso acquistare il timbro "Momenti da ricordare"?? Mi piace un sacco ...grazie e un abbraccio.
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, scusa il ritardo ma ho visto il tuo commento solo ora!
      Qui a fianco trovi un elenco dei rivenditori italiani, Florilèges sarà inoltre presente con un proprio stand ad Abilmente.

      Ste

      Elimina
  2. Di un'eleganza unica :) i tuoi lavori sono sempre super raffinati!!! Un sorriso,Giulia

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso