mercoledì 30 luglio 2014

RICORDO

Qualche mese fa mi è stato commissionato un regalo di "fine anno" per le maestre di una classe materna i cui bimbi andranno alle elementari il prossimo anno scolastico, i genitori avevano piacere di lasciare un ricordo tangibile dei loro bimbi quindi ho pensato di creare un piccolo quaderno molto semplice che contenesse all'interno due facciate dedicate ad ogni bambino, in una ho messo foto e nome e nell'altra un disegno fatto dal bimbo per la maestra.
Le pagine interne sono state decorate in modo molto semplice e lineare per lasciare spazio alla foto e al disegno quindi non ve le mostro, la parte più bella l'ho lasciata per la copertina!



La parte destra della copertina è chiusa con delle calamite che ho mascherato da una parte sotto al centrino e dall'altra sotto alla definizione di ricordo, timbro perfetto per questa occasione:


I quaderni sono stati poi confezionati in due semplici borsine kraft:


Materiali utilizzati

timbri
FID 113056 Con tutto il cuore
FID113052 Banner momenti
FID212087 Definizione di ricordo
FIHA113055 Banner chiusure

inchiostri
Encre Chocolat
Encre Réglisse


Vi ricordo che sulla destra dello schermo trovate i pulsanti interattivi; uno di questi elenca i nostri rivenditori italiani. 
Basta passare con la freccina del mouse sopra al pulsante che interessa e cliccare sul link che appare.
Faccio un esempio pratico: passate sul pulsante RIVENDITORI, cliccate proprio sul link RIVENDITORI, appare la lista dei nostri RIVENDITORI ITALIANI e ciascuno ha il link, a sua volta, al proprio sito.

1 commento:

  1. Che bell'idea!
    Ma quindi ha realizzato da te anche la struttura del block notes? Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso