Quello che vi propongo oggi è un progetto easy e alla portata di tutti anche se non siete espertissimi nell’uso dei timbri, servono solo tre timbri Florilèges, un tampone nero e qualche avanzo di carte e per San Valentino il figurone è assicurato!
I timbri che ho utilizzato sono questi che trovo adattissimi per l’occasione…
Come supporto per il progetto ho utilizzato una forma tagliata su un grosso cartoncino nero di recupero con l’aiuto della Big Shot.
Per prima cosa ho usato il timbro Piccole cose su un avanzo di carta a righine azzurre molto leggere in modo da dare il massimo risalto al timbro stesso.
Poi su un avanzo di carta marrone ho timbrato, sempre con inchiostro nero, il timbro Scheda Amore. Però non lo vedete tutto perchè l’ho usato solo per creare una linguetta decorativa sotto alla frase principale: basta ritagliare tutto il contorno della timbrata e incollarlo sotto la scritta facendo intravedere la parte che interessa e solo a questo punto fissare entrambi sulla nostra base.
Infine i piccoli particolari che fanno la differenza: ho usato il timbro Mille definizioni e selezionato solo alcune parole. Poi le ho applicate con il biadesivo spessorato negli angoli sovrapponendole ad un pezzo di carta rossa a pois che ho strappato per imitare un washi tape.
E per finire il tutto ho disegnato il contorno con una penna gel bianca imitando un’impuntura e fissato due eyelet in alto sui quali ho fatto passare un pezzo di spago per appendere la targhetta.
Non ditemi che il progetto vi sembra difficile? E non avete scuse perchè c’è tutto il tempo per farlo prima di San Valentino :-)
MATERIALI UTILIZZATI:
Timbri
FIE113033 Piccole cose
FE113007 Scheda amore
FF212081 Mille definizioni
Inchiostro
Floricolor Règlisse
Ste... Sei sempre un portento!!!!!!
RispondiEliminaE' stupenda e veloce da fare ed effettivamente fa la sua "porca figura"!
RispondiEliminaTerrò presente Ste'
con affetto
Claudia
io non capisco... ho tutte queste cose, ma ecco che in mano a te prendono vita...
RispondiEliminagrazie..
PS ma florileges ci sarà ad Abilmente a febbraio?