mercoledì 4 aprile 2018

Timbrata 3D su kraft


Ciao! Oggi vorrei mostrarvi 2 cards velocissime da realizzare con la base KRAFT!
Come vi avevo già fatto vedere qui, io adoro timbrare il kraft! Mi piace la resa della timbrata con inchiostro nero e abbinata a carte pastello.



In questo caso ho utlizzato il timbro BEST SELLER “texte mouchetee” per fare lo sfondo timbrando direttamente sul KRAFT. Poi timbro il mio fiore sopra . Ripeto la timbrata del fiore su bazzil e pattern colorata  A questo punto ritaglio dalle pattern i dettagli e incollo sulla base kraft con biadesivo spessorato.
Questo effetto rende benissimo su card e layout e i timbri Florileges sono perfetti per realizzarlo.

Poi per accendere di luce la card ho utilizzato un gel glitter (brillogel) con uno stencil Florileges. La scritta “LOVE” fa parte di un set di 4 mini stencil che sono fantastici per le card perché essendo piccoli sono molto maneggevoli in uno spazio così limitato.
Per i prodotti usati segue il link e per altre info come sempre scrivetemi o lasciate un commento!
Valentina


1 commento:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso