martedì 20 marzo 2018

Ispirazione MOODBOARD: post di Ste

Come annunciato da Valentina questa mattina ecco la mia interpretazione della moodboard di marzo!


Ho realizzato un home decor alterando un tagliere in legno :-)

Per prima cosa ho fatto alcune timbrate irregolari sul tagliere utilizzando un tampone nero poi ho applicato una pinza per poter fissare il foglio.


Ho aggiunto altri dettagli come una legatura con lo spago e del washi tape.

Per la decorazione centrale ho usato le nuove patterned firmate Florilèges Design (collezione Gypsy Forest) giocando con varie soprapposizioni.
 
Da un cartoncino nero ho fustellato il motivo geometrico che ho collocato in modo da rendere il tutto più interessante.



Che dite vi piace il risultato finale?


Ste
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso