mercoledì 18 ottobre 2017

Cupcake Gift Box

Buongiorno carissime blogger,

mi sono innamorata di una meravigliosa pasticceria della mia città, che prepara dei cupcake da favola!!!

E visto che possono essere una carinissima idea regalo, ho pensato di realizzare e decorare una scatolina per confezionarli.

Ed ecco qui il risultato finale ...





Ovviamente dopo aver fatto le foto, io e la mia amica ci siamo mangiate tutti questi buonissimi cupcake ;-)

Per dare l'effetto dorato alla scritta enjoy ho utilizzato il foil:

- ho timbrato la scritta enjoy su un foglio bianco;
- ho scannerizzato la timbrata sul pc;
- stampata con una stampante laser;
- e passata con il foil sotto la plastificatrice.


Spero che il progetto vi sia piaciuto.

Vi aspetto allo stand di Folrilèges Design ad Abilmente a Vicenza!!!

Un abbraccio,
Alice



1 commento:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso