mercoledì 13 settembre 2017

Cornice shabby style by Ste

Il marchio Florilèges è sicuramente conosciuto per i suoi timbri, ma ci sono anche altri prodotti che meritano attenzione. Sicuramente non vi saranno sfuggite le fustelle, ma forse meno visti sono gli stencil.
Per decorare poi ci sono fiori, brads, bottoni e dots tutti coordinati ai tamponi di inchiostro per cui è impossibile sbagliare gli abbinamenti.
 
Nel progetto di oggi ho dunque dato spazio a tutti questi prodotti realizzando una cornice dai toni neutri perfetta da regalare perché adatta a qualunque ambiente di casa.

 
Ho lavorato sulla base di legno con gli stencil applicando l'inchiostro edelweiss con un tampone di spugna. Anche se a lavoro finito questa decorazione si vede poco serve comunque per conferire uniformità all'insieme.


Poi ho aggiunto alcune timbrate della parola ricordi direttamente su legno.




Ho decorato i bordi con parole fustellate in cartoncino grigio e ramage di fiori. Al centro dei fiori ho alternato bottoni e brads, mentre le foglie sono realizzate con timbrate su cartoncino.




Come punti luce ho usato dei dots bianchi.



Ho rimosso il vetro e applicato al centro un cartoncino bianco su cui incollare la foto.



Spero che questo progetto vi sia piaciuto e possa esservi di ispirazione.

Ste

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso