mercoledì 12 luglio 2017

Diario Floreale

Carissime blogger,

il lavoro che vi presento questa settimana è un album dai colori vivaci e allegri. L'ho realizzato per regalarlo ad una persona speciale che in questo periodo aspetta una bimba.

Più che un album, questo progetto vuole essere un diario per annotare sensazioni ed emozioni che sta provando in questo particolare momento della vita.


Il diario è a tema floreale e per realizzarlo ho utilizzato i timbri della Collezione Envolée poétique che  a mio avviso sono MERAVIGLIOSI!!! Per riprendere il triangolo del timbro Triangle Floral ho utilizzato timbrate con forme geometriche.



Per colorare ho utilizzato i pennarelli Floricolor mentre per le timbrate ho utilizzato i tamponi Floricolor.

Ho inserito dei tab colorati per dividere i diversi periodi della dolce attesa.



Alcuni particolari dell'interno ...




Un bacio,
a presto
Alice


Materiale utilizzato:


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso