mercoledì 7 giugno 2017

Just married

Oggi voglio proporvi un'idea per realizzare un set coordinato per un matrimonio.
 
Come colori ho scelto un verde chiaro abbinato al bianco e per le decorazioni il grigio/azzurro e il marrone. Trovo che il risultato sia molto delicato ed elegante.


Con il bazzil dots ho realizzato delle scatoline a base quadrata dalla forma un po' particolare seguendo un tutorial trovato qui.
 

Quella con la scritta Love è proprio minuscola (la base è poco meno di 4x4 cm) e la trovo perfetta per un segnaposto. Dentro possono essere messi 3 confetti oppure qualcosa di simbolico come ad esempio dei semi di fiori. Basta veramente poco per personalizzarla: qualche piccola timbrata e un fiocco azzurro.
 

La seconda scatola ha una base 5 x 5 cm ed è più adatta come bomboniera da consegnare agli invitati a fine giornata o per ringraziare del regalo fatto agli sposi. Ho aggiunto una piccola decorazione sul davanti utilizzando un fiore di carta e alcune foglie fustellate.
 

Con gli stessi colori e decorazioni l'idea per personalizzare il menù. Lo immagino appoggiato sul tovagliolo con un semplice foglio sotto con il dettaglio delle portate.
 

Il set di timbri clear che ho utilizzato ha altri motivi che possono essere usati per la partecipazione o altre decorazioni.
 

Spero che questa idea vi piaccia e possa esservi di ispirazione per le vostre cerimonie!

Ste

2 commenti:

  1. NON ho intenzione di cambiare marito,ma se dovessi risposarmi ti chiamo :) eheheh
    fantastico progetto!

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso