mercoledì 24 maggio 2017

Un layout romantico...

Oggi è il mio turno per postare una creazione  100% Florileges Design. Ecco il mio Lo, molto romantico nei toni del rosa e grigio.


Per la mia pagina ho utilizzato un unico timbro clear in italiano: BOLLE GEOMETRICHE che, oltre ad avere un testo con un font accattivante, ha dei cerchi di dimensioni e stili diversi che si prestano a qualsiasi tipo di progetto!
Poi ho voluto condividere con voi la mia passione per i fiori Floripétal, i fermacampione e i bottoni OVVIAMENTE tutti cooordinati con gli inchiostri!


Per finire il tutto un cuore "ricamato" e decorato con i fermacampioni coordinati.

La qualità dei fiori e degli accessori Florileges non si dicsute. Son bellissimi sia nei colori che nella consistenza. Vi lascio il dettaglio e, come sempre, per qualsiasi info chiedetemi!!!!!!!!

Ciao Valentina


Ed ecco la ricetta per il progetto:

9 commenti:

  1. E' semplicemente delizioso!!!! I colori dosati alla perfezione in questo gioco di forme e stacchi.... lo adoro!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! I colori FD sono molto delicati ed è facile abbinarli!

      Elimina
  2. Un'altra tua pagina romanticamente adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questa volta sono stata davvero super romantica :)

      Elimina
  3. Sera Valentina! il tuo LO è stupendo nelle tonalità che hai scelto!!! vorrei chiederti quali carte hai usato a sinistra?
    Yumi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la collezione si chiama DIY home e l'ho trovata sul sito variations creatives. I colori neutri si intonano perfettamente ai toni dei floricolor e floripetal Florileges design!

      Elimina
    2. Grazie, sono belle proprio per la loro tonalità!

      Elimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso