mercoledì 7 dicembre 2016

Packagin Natalizio

Buongiorno scrapperine belle! Siete tutte pronte per il Natale? Il conto alla rovescia è ormai cominciato.
Oggi vi faccio vedere un packagin natalizio che ho realizzato con i timbri della nuova collezione di Natale 2016 di Florileges.


Per realizzarlo è semplicissimo: da cartone di recupero ho ricavato la sagoma della scatolina, ma potete trovare su internet dei template da stampare.


Ho ritracciato il template su carta kraft e timbrato un po' di neve con il tampone bianco.


Giocando un po' con la polverina rossa e l'embosser ho stampato l'albero di natale al centro del triangolo.


Poi ho montato la mia scatolina, fatto qualche cucitura di contorno, inserito il mio regalino e infiocchettato il tutto...non è carina? suona anche!


Per realizzarla ho usato i seguenti materiali:
timbri: FG216087 tombe la neige-FIG216085 Albero di Natale
tampone bianco Floricolor

Piacerà alla destinataria? speriamo di si!

alla prossima, Kicka

3 commenti:

  1. Bellissima idea e altrettanto la realizzazione Fede!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Davvero deliziosa questa scatolina!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso