mercoledì 8 ottobre 2014

Timbro in cornice!

Oggi vi presento un progetto semplicissimo in cui protagonista assoluto è il timbro “Prendere il tempo”.

DSC_0243

Ho già usato altre volte questo timbro, ma ogni volta mi piace molto. La trovo una bellissima frase adatta a biglietti, segnalibri e in questo caso home decor.

DSC_0235

Ho usato una cornice bianca Ikea nella quale ho rimosso il vetro. Per la base carta a pois di un leggerissimo rosa. Sopra ho applicato la timbrata con il biadesivo spessorato.

SC 09 2014-005

Ho ripreso i colori con un pezzo di washi a righe verdi e alcuni fiorellini Florilèges della serie “mini”. Anche il centro dei fiori è coordinato. Nei progetti così semplici il trucco è non lasciare al caso nessun dettaglio.

SC 09 2014-004

Questo quadretto è destinato ad essere appeso per cui ho applicato sulla sommità due gancetti in metallo nei quali è annodato un pezzo di spago.

Spero nella sua semplicità questo progetto possa comunque esservi di ispirazione. Alla prossima idea!

 

Materiali utilizzati

Timbro FIF310119 Prendere il tempo

Inchiostro Réglisse

Fiori

FDF66 Verveine

FDF96 Voile de lait

Brads

FDAP92 Voile de lait

FDAP51 Iris

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso