mercoledì 14 maggio 2014

Ritratto di Famiglia

Se avete come me una vecchia scatolina di balsa che giace nel limbo del "prima o poi farò" basta munirsi di pennello, acrilico, qualche abbellimento e ovviamente i timbri florileges per trasformarla in un un home decor originale:

prima di tutto l'ho dipinta con l'acrilico avorio poi una volta asciutto con il timbro "scheda amore" e il tampone Chocolat ho timbrato a caso sulla scatolina per creare un po' di movimento nello sfondo.
Poi ho decorato i vari scomparti e messo la foto in evidenza (ormai datata!)






Materiali utilizzati

FIE113007 Scheda Amore
FE210033 Feuillage Nervorè
FA110004 Mini Coeur rayé
FIE113047 Amore Tenerezza Affetto

Encré Chocolat


1 commento:

  1. Molto bella Elena, dà proprio l'idea di felicità! Proprio l'altro giorno ho visto quel timbro ma, mannaggia a me, non l'ho preso... :-(
    Barbara
    PS: mi piace molto anche la tecnica del timbrare "a caso" ihihiih... ;-)

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso