mercoledì 12 marzo 2014

EVENTO DEL GIORNO

Qualche giorno fa è stato il compleanno di mia figlia e io da mamma-creativa non potevo certo stare con le mani in mano...oltre a inviti e cadeaux per i bimbi quest'anno mi sono lanciata anche in qualche decorazione extra e siccome ultimamente in rete ho visto molte cosiddette "card in a box" che ho trovato estremamente versatili e belle (nonchè molto semplici), ho provato a crearne una con i colori della festa (giallo e viola) da usare come home decor (e non come card) per la tavola del rinfresco.
L'idea che volevo ricreare è l'esplosione di una scatola che aprendosi lancia fuori il 5 (la sua età) assieme alle stelline e fuochi d'artificio (un po' come quei tubi spara coriandoli) e in questo i timbri Florileges mi sono venuti in aiuto...




le timbrate sono attaccate ad una strisciolina di acetato in modo che risultino sospese nell'aria e le stelline punchate sono attaccate con il fil di ferro arrotolato per dare un po' di movimento al tutto; per concludere il timbro "evento del giorno" mi sembrava perfetto per l'occasione!
Tempo totale della realizzazione 1 ora è semplicissima!

Materiali utilizzati
FIH113050 Nove etichette
FB210067 Petite fleur d'artifice
FD309021 Etoille simple
FD309018 Etoille script
FD309019 Etoille à carreaux
FD309020 Etoille rayé

Encre Chocolat
Encre Banane
Encre Camelia


Vi ricordo che sulla destra dello schermo trovate i pulsanti interattivi; uno di questi elenca i nostri rivenditori italiani. 
Basta passare con la freccina del mouse sopra al pulsante che interessa e cliccare sul link che appare.
Faccio un esempio pratico: passate sul pulsante RIVENDITORI, cliccate proprio sul link RIVENDITORI, appare la lista dei nostri RIVENDITORI ITALIANI e ciascuno ha il link, a sua volta, al proprio sito.

2 commenti:

  1. CIAO, GENTILMENTE VORREI SAPERE DOVE POSSO ACQUISTARE I BEI TIMBRI FLORILEGES PER IL MIO NEGOZIO, NON RIESCO AD TROVARE UN INDIRIZZO O CONTATTO.
    GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania devi andare sulla pagina http://www.florilegesdesign.com/boutique/liste_rayons.cfm e cliccare su NOUS CONTACTER
      Buona giornata

      Elimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso