mercoledì 8 gennaio 2014

MOMENTI PREZIOSI

Ciao a tutte e ben ritrovate.
Oggi vorrei mostrarvi una cornice romantica, decorata come sempre con i fantastici timbri FD in italiano. Visto che è quasi ormai archiviato il Natale, iniziamo a pensare a S. Valentino! ;0)


Ho utilizzato una cornice in legno grezza che ho provveduto a dipingere con gesso bianco, sporcare in alcuni punti per dare un effetto invecchiato, e timbrare qua e là per decorarla.



Ho giocato con l'accostamento di colori che amo molto e che a mio avviso non stancano mai.
I timbri utilizzati su bazzil di diverso colore, ritagliati e sormontati in 3D con biadesivo spessorato, danno movimento all'Home Decor.



E' molto semplice da realizzare e a me ha dato molta soddisfazione!!!

Vi saluto e vi  lascio con la lista dei materiali

TIMBRI
FID212050 Immagini di felicità
FID113052 Banner momenti
FE113007 Scheda amore 
 FIF113037 Banner io e te
FIF113057 Cinque banner
FID212067 Cuore scallop
FE212038 Love you
  FDCL113009 Texture1

TAMPONI
Floricolor encre CAFE- ORAGE




5 commenti:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso